Vuoi APPRENDERE le tecniche di FUNDRAISING
più EFFICACI, ADATTATE PER le piccole organizzazioni e i piccoli uffici di RACCOLTA FONDI?

PARTECIPA alle

COMPACT SESSIONS

Formazione concentrata per chi fa raccolta fondi “nel piccolo”

Pratica: tanta. Esempi: solo quelli che puoi replicare davvero. Teoria: quanto basta!
Ogni mese 2 ore di formazione, domande e risposte e laboratorio online
assieme ai migliori esperti di raccolta fondi per le piccole realtà.

Prossimo appuntamento: 26 marzo 2024

Come funziona il mercato degli “individui” in raccolta fondi? Due ore per affrontare tutte le possibilità che questo mercato può offrire dai grandi e medi donatori fino alla campagna di 5×1000. Imparare a chiedere bene è il primo passo per fidelizzare e valorizzare chi sceglie di sostenere la nostra causa.

—————-

Giosuè Pasqua, fondatore della Scuola di Fundraising di Roma, senior fundraiser, consulente, esperto di raccolta fondi per le associazioni e le cooperative sociali e esperto in microdonazioni e acquisizione donatori.

Valeria Romanelli, socio della Scuola di Fundraising di Roma, consulente e formatore senior, esperto di fundraising per la cultura, di tecniche di persuasione e di statement per la raccolta fondi.

Ogni Compact Session viene moderata da Riccardo Friede e Isabella Lalli, il fondatore e la direttrice di Cantiere Fundraising. Ti aiuteranno a collegare i contenuti della sessione a principi generali e pratiche di altri ambiti del fundraising per le piccole organizzazioni, per capire come collegare e riordinare tutto ciò di cui ti stai occupando.

Le SLIDE e la VIDEOREGISTRAZIONE saranno disponibili
nell’apposita Area Riservata il giorno seguente a quello dell’incontro.